FABRYZIO GRANATA, classe 1989… nato a Bari! Diplomato presso il liceo delle scienze umane, continua il suo percorso lavorativo nel mondo dell’educazione infantile…e nel tempo libero ama divertirsi imitando personaggi famosi e facendo parodie di programmi televisivi! Questa passione mi ha permesso di poter collaborare con alcuni dei personaggi imitati e di poter lavorare anche per loro
Quando hai iniziato a fare imitazioni?
Ciao a tutti e grazie Roberto per questa bella chiacchierata! Allora precisiamo… io imito da sempre, sin dai tempi della scuola materna…diciamo che non lascio in pace nessuno, però se vogliamo parlare nello specifico di imitazioni sui social tutto ebbe inizio nel 2016
Imiti vari personaggi, qual’e’ quello che ti piace di piu’?
Mi piace tanto imitare i personaggi di Uomini e Donne, in particolare Tina Cipollari, anche perché è quella che mi da più materiale!
Cosa ti piace di piu’ di questa tua passione?
Adoro il fatto di poter essere tante persone diverse, a volte mi sembra di vivere davvero le loro emozioni!
Hai mai pensato di fare teatro o cinema?
Mi piacerebbe sicuramente e anche tanto… ma in realtà non ci ho mai pensato realmente.
Progetti futuri?
Cerco di non programmare mai nulla, mi affido a quello che mi riserverà la vita. Ad ogni modo vorrei poter continuare a dedicarmi a questo hobby.
Sogno nel cassetto?
Beh se devo sognare lo faccio in grande, mi piacerebbe conoscere e poter lavorare con Maria De Filippi…e poi… poter fare un one man show in TV portando in scena tutti i miei personaggi!