PONGO 3D

PONGO 3D pioniere del Graffitismo Italiano, la mia attività come “writer di strada” dura fino al 2000. Membro della storica crew CKC molto attivo sia a Milano che a livello internazionale, ho partecipato a manifestazioni ed eventi in tutta Europa sin dai primi anni ‘90, mentre i rapporti con N.Y.C. andavano intensificandosi, entro a far parte dei TNB e avvio collaborazioni artistiche con i TAT, famosissimo gruppo storico Newyorkese già attivi negli anni ’70 e considerati i pionieri del Writing. Nel 2013 presento presso la Pow gallery di Torino il mio progetto di arte contemporanea “Pongo Without Truth” dove porto all’attenzione il mio stile innovativo “Original 3D Painting”. Presente nelle migliori pubblicazioni del settore, comparso sui quotidiani e tv nazionali.

𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗻𝗮𝘀𝗰𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮?
Nasce in primis dalla volontà di trasmettere un concetto attraverso un emozione, successivamente dopo un accurata elaborazione stilistica procedo alla realizzazione della stessa attraverso il medium dedicato.

𝗖𝗼𝘀’𝗲’ 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗹’𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲?
È uno dei rari momenti di un artista in cui riesce ad elaborare qualcosa di personale totalmente nuovo rispetto a ciò che ha sempre fatto.

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗽𝗶𝗻𝗴𝗶?
Liberta e tranquillità.

𝗨𝗻 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗶𝗺𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲?
Ce ne sono tanti, non ne ho uno in particolare. Di rinascimentali in poi sono affascinato da molti di loro..

𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗶?
Oltre le mie opere urbane faro una collettiva a giugno a Milano e sono in fase di preparazione della mia personale cui presenterò le mie nuove tele pittoriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *