MICHELE MONOPOLI

ArtCast ha fatto una piacevole chiacchierata con MICHELE MONOPOLI, una persona gentile e molto disponibile.

Come e quando è iniziato il fenomeno Michele Monopoli?

Il fenomeno Michele Monopoli nasce nel 2021/2022 quando eravamo in quarantena. Grazie a mia figlia Antonella ho scoperto TikTok e da lì ho iniziato a pubblicare video insieme ai miei colleghi in campagna. 

I tuoi contenuti sono molto divertenti e posso dire che non ne sbagli uno. Ti viene tutto di getto o li pianifichi?

Dipende dai video ho, da chi mi trovo davanti. La maggior parte dei video sono spontanei appena vedo qualcosa che a me non piace sono già lì che dico la mia, altri invece sono pianificati e studiati in modo da far ridere ma da non offendere mai chi prendo in giro. 

Come riesci a conciliare il successo dei social con la vita privata?

Grazie a mia moglie che fa la mamma e casalinga a tempo pieno. Poi la sera ci sono anche io a dare una mano, poi quando tutti sono a dormire, mi dedico a cercare nuovi video. 

E come ci si sente ad essere riconosciuto per strada?

A volte è bello a volte è brutto dipende dalle persone che trovi davanti. Ci sono persone che sono gentili e capiscono che sei con la famiglia e non ti danno fastidio, poi ci sono persone che pensano di conoscerti da anni e iniziano a gridare fare battute dandoti delle pacche sulla spalla e lì mi innervosisco parecchio. 

Quali consigli daresti a coloro che desiderano intraprendere una carriera come influencer?

Essere sempre voi stessi perché io vedo persone che con tipo 50/60 mila follower che si sentono dei vip, io ne ho quasi 700mila e faccio sempre l’agricoltore perché a me piace stare in mezzo ai campi e lavorare.

Cosa ti piace fare nel tempo libero? Hai degli hobby?

Non ho tanto tempo libero perché tra il mio lavoro (agricoltura) i social  (è diventato un secondo lavoro, non lo nascondo) e la famiglia non mi rimane tanto tempo libero però ti dico che il mio lavoro (agricoltura) per me è anche un hobby perché è quello che amo fare.

Il primo pensiero che fai al mattino?

Il mio primo pensiero al mattino e non so se si può dire hahahahhah ma con quel pensiero ho messo al mondo 3 splendidi gioielli di bambini.

Sogno nel cassetto? Hai dei progetti futuri?

Il mio più grande progetto per il futuro è comprare abbastanza terreni per diventare completamente autonomo e magari dare lavoro a un bel po’ di persone ma questo più che progetto è un sogno da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *