Da una barzelletta al successo! Come e quando è nato il personaggio di Vitone?
Il personaggio di vitone nasce nel 2015 per caso in salumeria ( tra l’altro il mio lavoro) grazie proprio alla barzelletta nella quale il personaggio principale era VITONE. Mi accorgo della VIRALITA’ della barzelletta quando per strada qualche giorno dopo mi iniziano a chiamare vitone , decido in quel momento di non cambiare e di continuare con il personaggio.
La popolarità ha cambiato la tua vita?
La popolarità?no non esageriamo ! Il successo è di altra natura. Diciamo che per strada su 10 2 mi riconoscono ed è una cosa che fa piacere. Grazie alla visibilità ricevuta la cosa bella Direi bellissima e’ quella di conoscere tantissima gente che arricchisce l’anima.
Hai mai pensato di partecipare a qualche show o di lavorare in teatro? E di fare uno spettacolo tutto tuo?
Ho collaborato con FORUM per un paio di volte, ho partecipato a qualche casting , ma sinceramente La cosa che mi piace di più lo hai scritto tu e’ il teatro. Ho scritto uno spettacolo , nel 2020 c’è stata la prima a Casamassima alle “officine ufo” ma devo dirti, la madrina di palco a livello di serate e’ stata la mia vicina di casa GABRIELLA Che organizzò un incontro con una associazione per una sagra a Binetto e quella fu la mia prima volta.
Quale è il tuo primo pensiero al mattino?
Primo persiero al mattino? Anche oggi è finita! Una volta in piedi la giornata è terminata quindi accendersi , mettersi in moto e andare.
Hai un sogno nel cassetto?
Sogno più grande al momento e’: Riuscire a portare il mio spettacolo a MILANO O TORINO.
Hai dei progetti futuri?
Il progetto più imminente e’ quello di scrivere un nuovo spettacolo per cercare di strappare un sorriso a tutti.