STEFY FAMIGLIETTI

STEFANIA FAMIGLIETTI Pugliese, nativa di Cerignola, residente ad Andria. Nasco come modella/indossatrice all’età di 16 anni, per caso e per passione nell’agenzia ” Jhon Casablancas Milano” all’età di 17/18 anni. Arrivano i primi lavori con il mondo della sposa e con la fiera della “Cosmoprof” a Bologna e comparse in tv nazionali. La sfilata più importante arriva dopo un po di anni quando partecipo al “Premio Moda la Città dei Sassi” di Matera sfilando per Gai Mattiolo; da lì una serie di eventi importanti come fiere sposi, sfilate di beneficenza contro la violenza sulle donne, foto su giornali di tutto il mondo (in copertina su un giornale francese) dalle ultime sfilate importanti “Premio Moda Città dei Sassi”, con le nuove tendenze di capelli di “Kevin Murphy” e l’evento “Cotone sotto il soul”.

Quando hai deciso di seguire la carriera di modella? E’ stata una passione nata in modo casuale o è sempre stato un tuo sogno fin da piccola? 

Ho deciso di seguire la mia carriera di modella all’età di 16, nata per caso e un pò per passione guadando le sfilate in tv. 

Quali sono state le tue esperienze lavorative, i livelli che hai raggiunto, e quali sono quelle che ti hanno entusiasmato maggiormente?

Ho avuto tante esperienze, ma quelle che mi hanno entusiasmato di più sono sicurante quelle di Matera “Premio Moda Città dei Sassi” e “Cotone sotto il soul”.

Descrivi il tuo carattere in tre parole.

Determinata, Corretta, Umana.

Non si può evitare di notare un fisico molto curato. Qual’è il tuo segreto?

Riguardo al mio fisico, non faccio granchè di cose, non mi limito nel mangiare (sono golosissima) e chi mi conosce sa, e sicuramente l’attività sportiva aiuta.

Cosa fai nel tempo libero? Hai qualche passione? 

Il mio tempo libero lo dedico soprattutto a mia figlia.

Qual è il tuo rapporto con i social? 

Il mio rapporto con i social? Curo molto la mia pagina instagram.

Hai un sogno nel cassetto?

Penso di aver esaudito il mio sogno nel cassetto “Essere apprezzata per quella che sono”. 

Un commento su “STEFY FAMIGLIETTI

  1. Che dire di Stefy: incontrata diverse volte sui set fotografici è una presenza femminile che non passa inosservata. Professionale come poche che ho incontrato ma sempre umile nell’approcciarsi con gli altri. Doti che sono difficili da trovare insieme in una ragazza, nell’ambiente della moda e del fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *